Home Festival di Cannes Vicky Cristina Barcellona: il primo trailer

Vicky Cristina Barcellona: il primo trailer

La proiezione ufficiale del nuovo lavoro di Woody Allen al Festival di Cannes è in programma per sabato. Intanto, però, l’atteso trailer di Vicky Cristina Barcelona (con tanto di accenno alla chiacchieratissima scena lesbo) è arrivato in rete e noi non possiamo fare altro che proporvelo immediatamente! La pellicola racconta il triangolo amoroso tra un

di simona
14 Maggio 2008 08:35

Penelope Cruz

La proiezione ufficiale del nuovo lavoro di Woody Allen al Festival di Cannes è in programma per sabato. Intanto, però, l’atteso trailer di Vicky Cristina Barcelona (con tanto di accenno alla chiacchieratissima scena lesbo) è arrivato in rete e noi non possiamo fare altro che proporvelo immediatamente!

La pellicola racconta il triangolo amoroso tra un pittore (interpretato da Javier Bardem) e le belle turiste americane Vicky e Cristina (Scarlett Johansson e Rebecca Hall), cosa che farà andare su tutte le furie l’ex-fidanzata (Penelope Cruz).

A giudicare dalle immagini sembrerebbe che il bel Javier si sia divertito parecchio sul set! Voi che ne dite? Cliccate su continua e giudicate voi.

Festival di Cannes