Home Curiosità Jan De Bont dirige il sequel di Point Break

Jan De Bont dirige il sequel di Point Break

Dovrebbe chiamarsi Point Break: Indo il sequel del film diretto da Kathryn Bigelow quasi 18 anni fa. La fantasia ad Hollywood non è più nemmeno un lontano ricordo, oramai si parla solo di sequel e remake e sperare nell’avvento di una sceneggiatura originale è quasi un’utopia.Dati gli anni che sono passati e gli attuali problemi

di simona
14 Maggio 2008 12:13

Point Break

Dovrebbe chiamarsi Point Break: Indo il sequel del film diretto da Kathryn Bigelow quasi 18 anni fa. La fantasia ad Hollywood non è più nemmeno un lontano ricordo, oramai si parla solo di sequel e remake e sperare nell’avvento di una sceneggiatura originale è quasi un’utopia.

Dati gli anni che sono passati e gli attuali problemi di salute di Patrick Swayze, è improbabile che l’attore possa riprendere il ruolo del surfista Bodhi. Qualche probabilità in più esiste – forse – per quanto riguarda Keanu Reeves; ad ogni modo nulla è ancora trapelato in merito agli interpreti ed alla sceneggiatura, perciò si può solo parlare di ipotesi. Due sole cose sembrano essere certe per il moento: lo script è opera di W. Peter Iliff (già autore della sceneggiatura del primo Point Break) e Jan de Bont curerà la regia della pellicola.

Grazie a Lilithx77x per la segnalazione!