• Film

How the Garcia Girls Spent Their Summer con America Ferrara, il trailer e la locandina

Esce oggi in una manciata di sale Usa, con 3 anni di ritardo, How the Garcia Girls Spent Their Summer, film con America Ferrara, ovvero la Ugly Betty del piccolo schermo. Scritto e diretto da Georgina Riedel, con Elizabeth Peña e Lucy Gallardo ad affiancare la Ferrara, il film porterà sullo schermo tre generazioni di

Esce oggi in una manciata di sale Usa, con 3 anni di ritardo, How the Garcia Girls Spent Their Summer, film con America Ferrara, ovvero la Ugly Betty del piccolo schermo. Scritto e diretto da Georgina Riedel, con Elizabeth Peña e Lucy Gallardo ad affiancare la Ferrara, il film porterà sullo schermo tre generazioni di donne single in una famiglia americana del Messico, con le loro diverse pulsioni sessuali, in una lunga torrida estate…

Film interessante, soprattutto per i tanti fans di America Ferrara, magari curiosi di vederla in un ruolo decisamente differente da quello che l’ha resa famosa, portandola fino al Golden Globe. Peccato che forse qui in Italia non arriverà mai… ma se siete curiosi di vedere il trailer, cliccate pure su continua…