Laura Dern in Jurassic Park 4



Probabilmente nessuno, dopo l'osceno terzo capitolo, aspetta con ansia Jurassik Park 4, ma ad Hollywood vanno avanti per la loro strada e i dinosauri entrati nella storia del cinema sono ormai pronti a tornare. Prodotto da Steven Spielberg, scritto da Michael Crichton e William Monahan, il film dovrebbe arrivare in sala nel 2009, con al momento uno storico ritorno, quello di Laura Dern.

Protagonista, accanto a Sam Neill, dell'indimenticato primo capitolo del 1993, che incassò nel mondo 914 milioni di dollari e conquistò 3 Oscar, la Dern non prese parte al sequel del 1997, che incassò 618 milioni di dollari, per poi tornare nel terribile terzo episodio, che di milioni di dollari ne portò a casa 368.

Oggi, 16 anni dopo il primo incontro con il Tirannosauro, è la stessa Dern ad ammettere che molto probabilmente in questo 4° Jurassic Park lei ci sarà! E c'è chi sostiene che anche Neill potrebbe prendere parte al progetto... peccato che al momento manchi ancora un regista. Ma senza Spielberg al timone, ha ancora senso fare Jurassic Park?

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: