Laura Dern in Jurassic Park 4

Probabilmente nessuno, dopo l’osceno terzo capitolo, aspetta con ansia Jurassik Park 4, ma ad Hollywood vanno avanti per la loro strada e i dinosauri entrati nella storia del cinema sono ormai pronti a tornare. Prodotto da Steven Spielberg, scritto da Michael Crichton e William Monahan, il film dovrebbe arrivare in sala nel 2009, con al



Probabilmente nessuno, dopo l’osceno terzo capitolo, aspetta con ansia Jurassik Park 4, ma ad Hollywood vanno avanti per la loro strada e i dinosauri entrati nella storia del cinema sono ormai pronti a tornare. Prodotto da Steven Spielberg, scritto da Michael Crichton e William Monahan, il film dovrebbe arrivare in sala nel 2009, con al momento uno storico ritorno, quello di Laura Dern.

Protagonista, accanto a Sam Neill, dell’indimenticato primo capitolo del 1993, che incassò nel mondo 914 milioni di dollari e conquistò 3 Oscar, la Dern non prese parte al sequel del 1997, che incassò 618 milioni di dollari, per poi tornare nel terribile terzo episodio, che di milioni di dollari ne portò a casa 368.

Oggi, 16 anni dopo il primo incontro con il Tirannosauro, è la stessa Dern ad ammettere che molto probabilmente in questo 4° Jurassic Park lei ci sarà! E c’è chi sostiene che anche Neill potrebbe prendere parte al progetto… peccato che al momento manchi ancora un regista. Ma senza Spielberg al timone, ha ancora senso fare Jurassic Park?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →