Uranya: trailer e locandina

Esce il 13 giugno la commedia greco-italiana Uranya diretta da Costas Kapakas ed interpretata da Maria Grazia Cucinotta, Aris Tsapis, Andreas Kyriakakis, Nikos Vassilikiotis, Yorgos Liatis, Michalis Tsirakis, Dimitris Piatas, Taxiarchis Chanos, Fotini Baxevani, Dina Michailidou, Tassos Palantzidis. Il film è ambientato in un piccolo villaggio dove cinque ragazzi sono smaniosi di scoprire l’amore (ed

di carla

uranya posterEsce il 13 giugno la commedia greco-italiana Uranya diretta da Costas Kapakas ed interpretata da Maria Grazia Cucinotta, Aris Tsapis, Andreas Kyriakakis, Nikos Vassilikiotis, Yorgos Liatis, Michalis Tsirakis, Dimitris Piatas, Taxiarchis Chanos, Fotini Baxevani, Dina Michailidou, Tassos Palantzidis.

Il film è ambientato in un piccolo villaggio dove cinque ragazzi sono smaniosi di scoprire l’amore (ed il sesso). Siamo nell’estate del 1969 e una donna bellissima, di nome Uranya, popola i loro sogni. Gli adolescenti sono pazzi per lei e cercano di risparmiare ogni singolo soldino per fare l’amore con lei perdendo così la verginità con quella bellezza prorompente. Ma Achilleas ha due sogni nel cassetto: Uranya e vedere il primo uomo sulla Luna. Così quando raggiunge la quota di soldi deve decidere se comprare la televisione per vedere l’atterraggio sulla Luna o…. l’amore con Uranya.

Dopo il salto trovate il trailer originale. Uranya naturalmente è interpretata dalla nostra ‘tettuta’ Maria Grazia Cucinotta.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →