Terminator 4 – plot e concept art

Charlotte Gainsbourg sta per muovere un ennesimo passo avanti nella sua carriera cinematografica americana. Sembra infatti confermata la notizia secondo cui la figlia di Serge Gainsbourg e Jane Birkin avrebbe fimato per sostituire Claire Danes nel ruolo di Kate Brewster nel nuovo Terminator Salvation: The Future Begins. Intanto, sul sito ufficiale del film, il regista

di simona

Terminator art work

Charlotte Gainsbourg sta per muovere un ennesimo passo avanti nella sua carriera cinematografica americana. Sembra infatti confermata la notizia secondo cui la figlia di Serge Gainsbourg e Jane Birkin avrebbe fimato per sostituire Claire Danes nel ruolo di Kate Brewster nel nuovo Terminator Salvation: The Future Begins.

Intanto, sul sito ufficiale del film, il regista McG ha lasciato un messaggio ai fans, corredandolo con una prima concept art della scenografia (la potete vedere qui sopra o qui in alta definizione).

“John Connor verrà spinto al limite. E secondo me Christian Bale incarna perfettamente la forza e la tenacia di Connor. Dopo aver visitato il set di Avatar, so per certo che anche Sam Worthington è assolutamente perfetto per il ruolo di Marcus Wright. Come già sapete, Anton Yelchin interpreta Kyle Reese, e la sua preparazione è stata assolutamente incredibile. Ha riguardato i primi tre film incessantemente e sono sicuro che saprà cogliere l’essenza del personaggio che nel film diretto da James Cameron aveva il volto di Michael Biehn.”

Fonte: CinemaBlend e Sito Ufficiale del Film

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →