Il teaser poster di Heartless

Io lo avevo detto, il 27enne inglese Jim Sturgess, esploso lo scorso anno con Across the Universe, va tenuto d’occhio. Dopo il successo di 21, lo vedremo presto in Crossing Over (film corale ad alto tasso di star che IMDb indica come presente al prossimo Festival di Venezia) e in Fifty Dead Men Walking. Il

di simona

Heartless

Io lo avevo detto, il 27enne inglese Jim Sturgess, esploso lo scorso anno con Across the Universe, va tenuto d’occhio. Dopo il successo di 21, lo vedremo presto in Crossing Over (film corale ad alto tasso di star che IMDb indica come presente al prossimo Festival di Venezia) e in Fifty Dead Men Walking.

Il prossimo 8 giugno a Londra inizieranno le riprese di Hertless, che lo vede protagonista accanto a Clémence Poésy (la Fleur Delacour di Harry Potter). Scritto e diretto da Philip Ridley, il film racconterà la storia di un moderno Faust che stringe un patto con il demonio e dovrà poi lottare per salvare la propria anima. Nel cast anche Noel Clarke, Timothy Spall, Eddie Marsan, Joseph Mawle, Luke Treadaway e Jon Macmillan.

L’uscita è prevista per il 2009, nel frattempo potete vedere il teaser poster cliccando su continua.

Fonte: ComingSoon

Heartless teaser poster

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →