Chiamata senza risposta: il trailer italiano

Esce il 6 giugno il film horror Chiamata senza risposta (One Missed Call) diretto da Eric Valette con Edward Burns, Shannyn Sossamon, Azura Skye, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Rhoda Griffis, Margaret Cho, Jessica Brown, Jason Beghe. Il film è il remake (anche se il trailer dice ‘ispirato’) di The Call – Non rispondere del

di carla

chiamata senza risposta posterEsce il 6 giugno il film horror Chiamata senza risposta (One Missed Call) diretto da Eric Valette con Edward Burns, Shannyn Sossamon, Azura Skye, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Rhoda Griffis, Margaret Cho, Jessica Brown, Jason Beghe.

Il film è il remake (anche se il trailer dice ‘ispirato’) di The Call – Non rispondere del 2004 di Takashi Miike (trovate qui la recensione).

La trama è semplice: suona il cellulare con una strana suoneria. Non fate in tempo a rispondere ed ascoltate il messaggio lasciato in segreteria. Peccato che si senta un vostro amico morire. Un amico che non è ancora morto. Ma che morirà. Curiosi di voler leggere la recensione in anteprima del film? Andate qui. Altrimenti c’è il trailer italiano dopo il salto.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →