I vampiri di Johnny Depp

Johnny DeppCarla lo aveva anticipato quasi un anno fa: Johnny Depp (insieme a Graham King ed alla Warner Brothers) produrrà un film sui vampiri adattando per il grande schermo Dark Shadows, un programma televisivo degli anni '60.

Da allora non ci sono state grandi novità in merito al progetto, non si sa nemmeno se Depp abbia intenzione di ritagliarsi un ruolo da protagonista o se vestirà esclusivamente i panni del produttore. Cominciano però a circolare alcune voci in merito a quelli che presumibilmente saranno lo sceneggiatore ed il regista della pellicola. A firmare lo script sembra proprio che sarà John August, già autore delle sceneggiature di Big Fish, La sposa cadavere e La fabbrica di cioccolato. Detto questo - e tenendo conto della presenza di Depp al timone dell'operazione - la scelta del regista sembra quasi obbligata: Tim Burton.

Naturalmente si tratta ancora di mere ipotesi e qualsiasi tipo di considerazione sarebbe perciò prematura. Però, non so a voi, ma alla sottoscritta l'idea di vedere Johnny Depp nei panni di un vampiro, diretto da Tim Burton, piace decisamente molto...

Fonte: CinemaBlend

  • shares
  • Mail