Home Curiosità Quando tutto cambia: il trailer italiano e la locandina

Quando tutto cambia: il trailer italiano e la locandina

Then She Found Me è diventato Quando Tutto Cambia, in Italia, ed uscirà il 6 giugno. Il film, una commedia drammatica in salsa romantica, è diretto da Helen Hunt che troviamo anche nel cast insieme a Bette Midler, Matthew Broderick, Colin Firth, Lynn Cohen, Ben Shenkman, Florence Annequin, Cherise Boothe, David Callegati, Geneva Carr.Ecco la

di carla
4 Giugno 2008 07:10

quando tutto cambia poster Then She Found Me è diventato Quando Tutto Cambia, in Italia, ed uscirà il 6 giugno. Il film, una commedia drammatica in salsa romantica, è diretto da Helen Hunt che troviamo anche nel cast insieme a Bette Midler, Matthew Broderick, Colin Firth, Lynn Cohen, Ben Shenkman, Florence Annequin, Cherise Boothe, David Callegati, Geneva Carr.

Ecco la trama: April Epner (Helen Hunt) è un’insegnante di Philadelphia. La sua vita è tranquilla fino a che diversi eventi le sconvolgono la vita: il marito la lascia, la madre muore, la scoperta che la madre era adottiva, la comparsa della madre naturale… insomma, tutto cambia per April.

Per questo film la Hunt si è aggiudicato il premio Regista Rivelazione dell’Anno agli ShoWest Award 2008. Dopo il salto trovate il trailer. La pellicola è tratta dal romanzo di Elinor Lipman.