Home Curiosità Capitan America nell’Incredibile Hulk?

Capitan America nell’Incredibile Hulk?

A quanto pare, le sorprese in arrivo da casa Marvel non sono ancora finite. Louis Leterrier, regista di The Incredible Hulk, è stato ospite ieri di un programma televisivo statunitense per promuovere l’imminente uscita del film, nelle sale il 18 giugno.Ha professato il suo amore per la vecchia serie televisiva con Lou Ferrigno, spiegando che

di simona
7 Giugno 2008 09:37

Capitan America

A quanto pare, le sorprese in arrivo da casa Marvel non sono ancora finite. Louis Leterrier, regista di The Incredible Hulk, è stato ospite ieri di un programma televisivo statunitense per promuovere l’imminente uscita del film, nelle sale il 18 giugno.

Ha professato il suo amore per la vecchia serie televisiva con Lou Ferrigno, spiegando che proprio Ferrigno è stato scelto per dare la voce al nuovo Hulk, ed ha rivelato che in questo nuovo film non ci sarà solo il cammeo di Iron Man.

Si è già parlato in passato del fatto che Iron Man appaia in The Incredible Hulk. Ma non sarà il solo ad interagire con Bruce Banner. “Ci sarà anche Capitan America“, ha dichiarato Leterrier, “nel film di Iron Man c’è il suo scudo da qualche parte. Bene, in Hulk vedrete Capitan America in persona.” Sono sempre più curiosa di vedere questo film, voi no?

Fonte: CinemaBlend