Home Curiosità Tim Roth sarebbe interessato a Inglorious Bastards

Tim Roth sarebbe interessato a Inglorious Bastards

Grazie all’imminente lancio di The Incredible Hulk ed a tutta la correlata promozione, Tim Roth sta vivendo un periodo di grande popolarità. E così, durante un’intervista non si è fatto sfuggire l’occasione per dire che sarebbe ancora interessato ad interpretare Inglorious Bastards, il nuovo progetto di Quentin Tarantino.Lo stesso Tarantino ha parlato del film una

di simona
10 Giugno 2008 12:10

Tim Roth

Grazie all’imminente lancio di The Incredible Hulk ed a tutta la correlata promozione, Tim Roth sta vivendo un periodo di grande popolarità. E così, durante un’intervista non si è fatto sfuggire l’occasione per dire che sarebbe ancora interessato ad interpretare Inglorious Bastards, il nuovo progetto di Quentin Tarantino.

Lo stesso Tarantino ha parlato del film una quindicina di giorni fa, durante il Festival di Cannes. Sono anni che il regista dice di avere in cantiere questa pellicola e questa sembra essere la volta buona. Pare che abbia addirittura annullato la sua partecipazione all’Alamo Drafthouse’s Rolling Roadshow in Spagna per potersi dedicare a tempo pieno alla pre-produzione.

Le voci secondo cui i nomi di Tim Roth e di Michael Madsen sarebbero stati fatti in relazione ai personaggi principali del film erano circolate insistentemente anni fa, ora sono tornate a galla. L’attore britannico, incrociando le dita, ha commentato: “Continuo a sentirlo dire in giro, con Quentin avevamo discusso del progetto parecchio tempo fa, poi non ne abbiamo più riparlato. Vedremo. Lo spero!”

Fonte: ComingSoon