Holding Trevor, il trailer e la locandina

Uscirà nelle sale Usa il prossimo 18 luglio Holding Trevor, presentato all’ultimo Venice Gays. Diretto da Rosser Goodman, con Brent Gorski, Melissa Searing, Eli Kranski, Yaniv Madmon e Jay Brannan, già visto nello splendido Shortbus e nel frattempo diventato cantante, il film è una sexy gay-romance-comedy che tanti applausi, proprio all’ultimo Venice Gays, si è

Uscirà nelle sale Usa il prossimo 18 luglio Holding Trevor, presentato all’ultimo Venice Gays. Diretto da Rosser Goodman, con Brent Gorski, Melissa Searing, Eli Kranski, Yaniv Madmon e Jay Brannan, già visto nello splendido Shortbus e nel frattempo diventato cantante, il film è una sexy gay-romance-comedy che tanti applausi, proprio all’ultimo Venice Gays, si è portato a casa.

Protagonista del film è Trevor, giovane, bello e intelligente ma incasinato con una relazione con un tossicodipendente. Per non pensarci si da alla pazza gioia con i suoi due migliori amici ai party losangelini, senza però veder migliorare la situazione. Finito per l’ennesima volta in ospedale, di fronte alla solita crisi d’astinenza del ragazzo, perde la testa per un medico, finendo per far peggiorare ulteriormente il tutto…

Sicuri che mai riusciremo a vederlo nelle omofobe sale italiane, considerando che nemmeno il premiatissimo e ricercatissimo Improvvisamente l’Inverno Scorso è riuscito a superare l’unica copia, cliccate pure su continua, c’è il trailer del film che vi aspetta…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →