Home Notizie Knowing con Nicolas Cage, prime foto

Knowing con Nicolas Cage, prime foto

Uscirà nelle sale Usa il 20 marzo del 2009 Knowing, nuovo film di Alex Proyas, regista di Dark City e I, Robot. Assoluto protagonista del film sarà Nicolas Cage, affiancato da Rose Byrne, per una pellicola dal costo pseudo ridotto, ovvero ‘solo’ 50 milioni di dollari. Questa la trama: nel 1958 a un gruppo di

11 Giugno 2008 07:32



Uscirà nelle sale Usa il 20 marzo del 2009 Knowing, nuovo film di Alex Proyas, regista di Dark City e I, Robot. Assoluto protagonista del film sarà Nicolas Cage, affiancato da Rose Byrne, per una pellicola dal costo pseudo ridotto, ovvero ‘solo’ 50 milioni di dollari. Questa la trama: nel 1958 a un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire all’interno di un’ipotetica capsula del tempo. Una misteriosa ragazza, che dice di udire ‘voci’, riempie il suo foglio di linee senza alcun apparente significato.

2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del giovane Caleb Myles. Ma è il padre di Caleb, il Professor Ted Myles a scoprire che il messaggio contiene un codice che ha predetto con estrema precisione ogni catastrofe avvenuta nei cinquant’anni passati. Peccato che il messaggio predica altri tre avvenimenti, l’ultimo dei quali è una distruzione su scala globale che pare coinvolga sia Ted che suo figlio…

Trama interessante e regia affidabile, per un film che promette bene, se non fosse per i soliti capelli di Nicolas Cage. Ma la domanda è un’altra… ma da quando Cage è diventato il re dei blockbuster fantascientifici? E ora cliccate su continua per vedere le prime foto del film…