Home Curiosità Defiance con Daniel Craig, la locandina e il trailer

Defiance con Daniel Craig, la locandina e il trailer

Uscirà il 12 dicembre negli Usa Defiance, nuovo film con Daniel Craig protagonista. Diretto da Edward Zwick, regista di Blood Diamond e L’ultimo Samurai, il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà sul set anche Liev Schreiber e Jamie Bell.Siamo in Polonia, nel pieno dell’invasione nazista. Tre fratelli organizzano segretamente la resistenza, nel mezzo delle

12 Giugno 2008 07:30

Uscirà il 12 dicembre negli Usa Defiance, nuovo film con Daniel Craig protagonista. Diretto da Edward Zwick, regista di Blood Diamond e L’ultimo Samurai, il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà sul set anche Liev Schreiber e Jamie Bell.

Siamo in Polonia, nel pieno dell’invasione nazista. Tre fratelli organizzano segretamente la resistenza, nel mezzo delle foreste di Belarus, costruendo un villaggio fortificato e salvando 1200 ebrei. Una storia vera, adattata da un romanzo omonimo, che potrebbe portare nuovamente Zwick alla candidatura all’Oscar.

Ma per farvi un’idea più precisa del film cliccate su continua, c’è il trailer che vi attende, oltre alla locandina a maggior risoluzione… prime impressioni?