Il Principe Abusivo di Alessandro Siani: ecco il trailer

Ci mancava solo lui, Alessandro Siani, nella già stracolma categoria della commedia all'italiana. L'attore napoletano fa infatti il suo esordio alla regia con Il Principe Abusivo, titolo made in 01 pronto ad uscire proprio il giorno di San Valentino.

Oggi ecco arrivare il trailer, sinceramente parlando tutt'altro che irresistibile. Al fianco di Siani, ovvio mattatore, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri e Marco Messeri, per una sorta di favola romantica in salsa napoletana.

La trama? Questa:

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

Il Principe Abusivo è anche su Facebook, con una pagina ufficiale.

  • shares
  • Mail