Un’estate al mare: foto e la trama di tutti gli episodi

Un’estate al mare sarà un film ad episodi. Vediamo assieme le trame di ogni singola puntata. Alla regia Carlo Vanzina. Il film esce il 27 giugno.Il giovedì: Enzo (Enzo Salvi) vive la sua esistenza tra gioco d’azzardo e piccoli espedienti per racimolare soldi. Tranne il giovedì quando passa la giornata con il figlio che vive

di carla

Un'estate al mare: foto

Un’estate al mare sarà un film ad episodi. Vediamo assieme le trame di ogni singola puntata. Alla regia Carlo Vanzina. Il film esce il 27 giugno.

Il giovedì: Enzo (Enzo Salvi) vive la sua esistenza tra gioco d’azzardo e piccoli espedienti per racimolare soldi. Tranne il giovedì quando passa la giornata con il figlio che vive con la ex-moglie. Un giovedì Enzo decide di presentarsi al piccolo come un uomo di successo ma…

Il Conte di Montecristo: Nicola (Lino Banfi) è stato tradito dalla moglie e si è trasferito a Stoccolma. Per il suo ritorno però ha preparato tutto con cura. Per non farsi sfottere dai compaesani arriva con una bellissima ragazza (Victoria Silvstedt) che spaccia per nuova moglie.

Un\’estate al mare: foto
Un'estate al mare: foto
Un'estate al mare: foto
Un'estate al mare: foto

L’Isola dell’Amore: Biagio Izzo è un antiquario e pensa bene di fingersi gay per lavorare meglio e guadagnare di più (?!). Tutto va bene finché un miliardario si presenta con la bellissima moglie (Alena Seredova). L’uomo chiede a Biagio di far compagnia alla moglie e di arredargli la casa.

Extra Large: Ezio Greggio è il marito, segretario e agente di una famosa cantante lirica. Ma non è tutto. Perché l’uomo se la spassa con una violinista (Anna Falchi). Ora, ad Ischia, sono tutti e tre sulla stessa isola.

Saracinesca: Massimo Ceccherini interpreta un tifoso ultra della Fiorentina. A Forte dei Marmi cerca di incontrare qualche calciatore famoso ed infatti si imbatte in Manzanas, portiere del Real Madrid. L’uomo è in compagnia della bellissima fidanzata Miss Venezuela (Marisa Jara)…

Traffico sulla Pontina: una coppia di amanti (Nancy Brilly e Enrico Brignano) danno la colpa al traffico per il ritardo che li porta dai rispettivi coniugi. Invece se la spassano tra di loro come amanti. Un giorno però rimangono chiusi in ascensore, il palazzo è deserto per le vacanze e nessuno li aiuta. Dalla passione si passa al litigio…

Il grande attore: siamo in Costa Smeralda. Tutto è pronto per una rappresentazione teatrale ma l’attore principale è ammalato e si cerca un sostituto. Forse va bene Gigi Proietti? Sì, peccato che abbia dei vuoti di memoria imbarazzanti. Ma in mancanza di niente. Proviamo.
Gigi Proietti è anche la voce narrante di tutto il film.

Un'estate al mare: foto
Un'estate al mare: foto

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →