Home Curiosità Le riprese di Nailed si fermano per la quarta volta

Le riprese di Nailed si fermano per la quarta volta

La produzione di Nailed, con James Marsden, Jessica Biel, Jake Gyllenhaal, Catherine Keener, Kirstie Alley e Tracy Morgan, non è decisamente delle più fortunate. Le riprese, iniziate durante la seconda metà di aprile, si sono fermate per la quarta volta a causa di ulcuni ritardi nei pagamenti allo staff dietro le quinte.I ritardati – o

di simona
24 Giugno 2008 14:28

Jessica Biel La produzione di Nailed, con James Marsden, Jessica Biel, Jake Gyllenhaal, Catherine Keener, Kirstie Alley e Tracy Morgan, non è decisamente delle più fortunate. Le riprese, iniziate durante la seconda metà di aprile, si sono fermate per la quarta volta a causa di ulcuni ritardi nei pagamenti allo staff dietro le quinte.

I ritardati – o mancati – pagamenti sono stati la causa anche dei precedenti stop imposti alla produzione dalle associazioni sindacali di categoria (SAG e IATSE – Intl. Alliance of Theatrical & Stage Employees).

Auguriamo al regista David O.Russel ed al cast della commedia di riuscire a concludere gli ultimi giorni di riprese (manca una scena chiave da girare in un ristorante) senza ulteriori intoppi.

Fonte: Variety