Le riprese di Nailed si fermano per la quarta volta

La produzione di Nailed, con James Marsden, Jessica Biel, Jake Gyllenhaal, Catherine Keener, Kirstie Alley e Tracy Morgan, non è decisamente delle più fortunate. Le riprese, iniziate durante la seconda metà di aprile, si sono fermate per la quarta volta a causa di ulcuni ritardi nei pagamenti allo staff dietro le quinte. I ritardati –

di simona

Jessica BielLa produzione di Nailed, con James Marsden, Jessica Biel, Jake Gyllenhaal, Catherine Keener, Kirstie Alley e Tracy Morgan, non è decisamente delle più fortunate. Le riprese, iniziate durante la seconda metà di aprile, si sono fermate per la quarta volta a causa di ulcuni ritardi nei pagamenti allo staff dietro le quinte.

I ritardati – o mancati – pagamenti sono stati la causa anche dei precedenti stop imposti alla produzione dalle associazioni sindacali di categoria (SAG e IATSE – Intl. Alliance of Theatrical & Stage Employees).

Auguriamo al regista David O.Russel ed al cast della commedia di riuscire a concludere gli ultimi giorni di riprese (manca una scena chiave da girare in un ristorante) senza ulteriori intoppi.

Fonte: Variety

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →