Naomi Watts sarà Goneril nel nuovo adattamento di King Lear

Sir Anthony Hopkins interpreterà Re Lear in un nuovo adattamento cinematografico della tragedia shakespeariana, questo lo sapevamo già. Così come era già stato annunciato che le due figlie più giovani di King Lear avrebbero avuto le sembianze di Gwyneth Paltrow e Keira Knightley. Quello che non sapevamo è che a vestire i panni di Goneril,

di simona

Naomi Watts

Sir Anthony Hopkins interpreterà Re Lear in un nuovo adattamento cinematografico della tragedia shakespeariana, questo lo sapevamo già. Così come era già stato annunciato che le due figlie più giovani di King Lear avrebbero avuto le sembianze di Gwyneth Paltrow e Keira Knightley. Quello che non sapevamo è che a vestire i panni di Goneril, la maggiore delle tre sorelle, ci sarà Naomi Watts.

Il regista Josh Michael Stern, promette che nel cast ci saranno numerosi altri nomi di spicco ed aggiunge: “Sarà molto bello…sto evitanto con cura il ‘casting acrobatico’, perciò non vedrete nel film il celebre comico americano di turno, ma ci saranno grandi nomi a coprire ruoli anche secondari ma adatti a loro”. Sterns ha inoltre intenzione di attenersi il più possiile ai dialoghi originali scritti dal Bardo, per preservare l’autenticità delle atmosfere di epoca celtica in cui la tragedia è ambientata.

Fonte: ShowbizSpy

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →