Brideshead Revisited con Emma Thompson – la fotogallery

Mi proclamo inguaribilmente innamorata del talento e della simpatia di Emma Thompson e credo che la si possa definire bellissima anche invecchiata e incanutita come in queste immagini tratte dall’imminente (l’uscita prevista negli States è il 1° agosto) Brideshead Revisited. La trama del film è incentrata sulle memorie del Capitano Charles Ryder che durante la

di simona



Mi proclamo inguaribilmente innamorata del talento e della simpatia di Emma Thompson e credo che la si possa definire bellissima anche invecchiata e incanutita come in queste immagini tratte dall’imminente (l’uscita prevista negli States è il 1° agosto) Brideshead Revisited.

La trama del film è incentrata sulle memorie del Capitano Charles Ryder che durante la Seconda Guerra Mondiale era di stanza presso il castello di Brideshead dove è stato coinvolto nella vita dell’aristocratica famiglia Flyte, proprietaria del luogo, in particolare in quelle dei giovani fratelli Sebastian e Julia.

Dietro la macchina da presa c’è Julian Jarrold e nel cast, oltre ad Emma, troviamo Michael Gambon, Greta Scacchi, Matthew Goode, Ben Whishaw ed Hayley Atwell. Il film sarà presentato al Festival di Locarno.

Brideshead Revisited con Emma Thompson – la fotogallery

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →