Home Curiosità Eli Roth non dirigerà Hostel: Parte III

Eli Roth non dirigerà Hostel: Parte III

Le condizioni affinché Hostel: Parte III sia uno straight-to-video si stanno delineando. Quando due giorni fa vi abbiamo confermato che il terzo capitolo della saga horror si sarebbe fatto abbiamo anche dichiarato che non si sapeva nulla del coinvolgimento di Eli Roth, il regista dei precedenti capitoli, nel progetto.Scopriamo oggi che è confermata la voce

24 Giugno 2008 17:50

Eli Roth non dirigerà Hostel 3 Le condizioni affinché Hostel: Parte III sia uno straight-to-video si stanno delineando. Quando due giorni fa vi abbiamo confermato che il terzo capitolo della saga horror si sarebbe fatto abbiamo anche dichiarato che non si sapeva nulla del coinvolgimento di Eli Roth, il regista dei precedenti capitoli, nel progetto.

Scopriamo oggi che è confermata la voce che Roth non avrà nulla a che fare con Hostel 3, abbandonando così i suoi personaggi e le sue idee in mano di altri sceneggiatori e di un altro regista ancora da definire. Le motivazioni le sappiamo: Hostel 2 non ha guadagnato quanto sperato, e questo avrebbe fatto tornare Roth sui suoi passi nonostante una promessa fatta ai fan (“se lo vorranno, digirerò il terzo capitolo”).

Intanto il giovane regista dovrebbe ancora iniziare a lavorare ad un altro progetto che si sta trascinando da un bel pezzo, ossia Cell, tratto dal romanzo di Stephen King. Anche qui però si procede in alto mare: la scheda su Imdb dà ancora il film come “announced”