Fantaboxoffice della Settimana: quanto incasserà Un’estate al Mare?

Oltre 700 copie sparse in giro per l’Italia, una campagna di lancio mostruosa, presenze in tutti i tg nazionali e un cast talmente vario da poter accontentare tutti i gusti. Così si presenta ai blocchi di partenza Un’estate al Mare, cine-cocomero che cerca di sbancare il botteghino estivo, seguendo la scia del fratellone di stampo



Oltre 700 copie sparse in giro per l’Italia, una campagna di lancio mostruosa, presenze in tutti i tg nazionali e un cast talmente vario da poter accontentare tutti i gusti. Così si presenta ai blocchi di partenza Un’estate al Mare, cine-cocomero che cerca di sbancare il botteghino estivo, seguendo la scia del fratellone di stampo natalizio.

E proprio a Un’estate al mare dedichiamo il Fantaboxoffice italiano della settimana, dopo avervelo recensito in anteprima… sarà un flop o un trionfo? Come successo la scorsa settimana, gli italiani deserteranno i cinema per le spiagge, o i Vanzina riusciranno nel miracolo di portarli in sala? A voi i pronostici, a domani per il Fantaboxoffice Usa e a lunedì per i risultati…

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →