Home Curiosità Il remake russo di Commando: il trailer

Il remake russo di Commando: il trailer

Fa quasi tenerezza questo “Day-D”, inspiegabile rifacimento del mitico Commando girato in Russia con attori Russi. Sbirciando il fantastico trailer che trovate dopo il salto noterete che certe scene sono completamente identiche all’originale con Arnold “The Governator” Schwarzenegger mentre altre sono state inventate di sana pianta.Tutta la produzione odora leggermente di trash ma è un

26 Giugno 2008 09:00

d day poster Fa quasi tenerezza questo “Day-D”, inspiegabile rifacimento del mitico Commando girato in Russia con attori Russi. Sbirciando il fantastico trailer che trovate dopo il salto noterete che certe scene sono completamente identiche all’originale con Arnold “The Governator” Schwarzenegger mentre altre sono state inventate di sana pianta.

Tutta la produzione odora leggermente di trash ma è un odore che stuzzica il palato di chi ama gli action movie fracassoni, grossi e stupidi. Il roccioso protagonista, tale Mihail Porechenkov, è anche il regista di questo film che non credo vedremo mai in Italia.

Ah! Il titolo Day-D si riferisce chiaramente al termine che viene usato dai militari per indicare il giorno in cui deve partire un attacco armato.

Via: Twitchfilm.net

***TRAILER