The Host 2 entro il 2010

In Italia non abbiamo visto nemmeno l’originale, anche se noi ve l’abbiamo comunque recensito, ma in Corea sono ormai pronti a sfornarne il sequel. Parliamo di The Host, film del 2006 osannato dalla critica di mezzo mondo, ma clamorosamente snobbato dai nostri distributori. A due anni da quell’imprevedibile boom, con 90 milioni di dollari incassati



In Italia non abbiamo visto nemmeno l’originale, anche se noi ve l’abbiamo comunque recensito, ma in Corea sono ormai pronti a sfornarne il sequel. Parliamo di The Host, film del 2006 osannato dalla critica di mezzo mondo, ma clamorosamente snobbato dai nostri distributori.

A due anni da quell’imprevedibile boom, con 90 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, 64 dei quali solo in Corea, dopo esserne costati appena 11, il mostro di The Host è pronto a tornare. Ad annuciare il sequel, di cui già vi avevamo parlato, Variety, che sottolinea come sarà la stessa società di produzione del primo capitolo, la Chungeorahm, a metter mano al sequel.

Il budget di partenza sarà di 12 milioni di dollari, per delle riprese che dovrebbero partire con l’inizio del nuovo anno, con un’uscita in sala prevista per la fine del 2009. Ma voi, il The Host originale mai passato nei cinema italiani, siete riusciti in qualche modo a vederlo?

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →