Italian Dream di Sandro Baldoni: il trailer

C’ha messo dieci anni a tornare dietro la macchina da presa, ma alla fine lo ha fatto: Sandro Baldoni, ex regista pubblicitario graffiante e surreale, torna al cinema con il suo quarto lungometraggio. Si chiama Italian Dream, ed è tutto un programma, come il trailer che vi presentiamo in questo post. La storia è quella

Italian Dream - Sandro Baldoni C’ha messo dieci anni a tornare dietro la macchina da presa, ma alla fine lo ha fatto: Sandro Baldoni, ex regista pubblicitario graffiante e surreale, torna al cinema con il suo quarto lungometraggio. Si chiama Italian Dream, ed è tutto un programma, come il trailer che vi presentiamo in questo post.

La storia è quella di Antonio, esterofilo e sognatore, che viene intercettato da Raniero, un ricchissimo ed eccentrico signore che lo bracca sistematicamente senza un motivo apparente, fino al giorno in cui gli rivela che è lui l’uomo che lo ucciderà, permettendogli così di reincarnarsi! Intanto Antonio sogna di aprire un ristorante a Londra, per realizzare il sogno del padre, nonostante abbia alle spalle una famiglia che non sembra capirlo…

Italian Dream si preannuncia grottesco, divertente e spietato. E il cast è garanzia di qualità, soprattutto grazie ai protagonisti Ivano Marescotti e Teco Celio. Ma ora gotedevi il breve trailer subito dopo il salto: speriamo che il film sia distribuito in un numero di copie decente.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →