Robert Rodriguez e Rose McGowan danno vita a Red Sonja

Da Barbarella a Red Sonja: la coppia Robert Rodriguez–Rose McGowan conferma di amare molto le eroine dei fumetti poco vestite e molto combattive. La guerriera dai capelli rosso fuoco (che era già stata portata sullo schermo nel 1985 da Brigitte Nielsen) avrà così le fattezze della sexy ammazzazombie di Planet Terror, mentre Rodriguez si occuperà

di simona,

Red Sonja Da Barbarella a Red Sonja: la coppia Robert RodriguezRose McGowan conferma di amare molto le eroine dei fumetti poco vestite e molto combattive. La guerriera dai capelli rosso fuoco (che era già stata portata sullo schermo nel 1985 da Brigitte Nielsen) avrà così le fattezze della sexy ammazzazombie di Planet Terror, mentre Rodriguez si occuperà di produrre il film e di co-dirigerlo insieme a Douglas Aarniokoski.

Il personaggio di Red Sonja è nato dalla fantasia e dalla penna di Robert E. Howard, creatore anche di Conan il Barbaro e la sceneggiatura della pellicola (di cui si sta occupando David N. White) sarà basata proprio sugli originali albi a fumetti. Le riprese dovrebbero avere inizio in autunno e l’uscita della pellicola è prevista per il 2010.

Fonte: USAToday

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →