Hai una sceneggiatura?

Compra mezza pagina pubblicitaria per farti conoscere! Non è un suggerimento, si tratta di ciò che è accaduto negli USA. Un uomo, che riteneva di aver scritto la sceneggiatura perfetta per Josh Hartnett, ha acquistato mezza pagina pubblicitaria di un quotidiano di St. Paul (Minneapolis) per farsi notare. Paul Martin Hennessey, questo è il nome

Compra mezza pagina pubblicitaria per farti conoscere!
Non è un suggerimento, si tratta di ciò che è accaduto negli USA. Un uomo, che riteneva di aver scritto la sceneggiatura perfetta per Josh Hartnett, ha acquistato mezza pagina pubblicitaria di un quotidiano di St. Paul (Minneapolis) per farsi notare.
Paul Martin Hennessey, questo è il nome dell’uomo, ha affermato di non avere conoscenze ad Hollywood e di aver fallito ad ogni tentativo di contattare l’agente di Hartnett, così ha pubblicato un annuncio su City Pages, un quotidiano free alternativo, in St. Paul.
Dear Josh Hartnett, In the land of the free and the home of the brave where equal opportunity is open to all, there seems to be a gap in the American Dream, actually, more of a catch 22“.
Nel 1942 scoppia un incendio in un night club di Boston. Un eroe emerge dalle fiamme…, chissà se lo vedremo sul grande schermo!

[via]