Nella rete del serial killer: il trailer italiano

Vi avevamo parlato di Untraceable tempo fa. Ora il film, tradotto da noi come Nella rete del serial killer, arriva nelle sale italiane il primo di agosto. Il thriller punta sul fenomeno mediatico dei siti internet: un serial killer infatti rapisce le sue vittime, le tortura e crea pagine web apposite per loro, più verranno

di carla

untraceable diane laneVi avevamo parlato di Untraceable tempo fa. Ora il film, tradotto da noi come Nella rete del serial killer, arriva nelle sale italiane il primo di agosto. Il thriller punta sul fenomeno mediatico dei siti internet: un serial killer infatti rapisce le sue vittime, le tortura e crea pagine web apposite per loro, più verranno visitate più veloce sarà la loro morte.

Chi visita quel sito è complice di un omicidio, non entrate in quel sito, noi siamo l’arma del delitto“, ma la curiosità è troppo forte e gli utenti arrivanno a frotte. E le vittime muoiono. L’agente dei servizi segreti Jennifer Marsh (Diane Lane) deve fare presto perché ora la designata è lei.

Nel cast anche Colin Hanks, Billy Burke, Joseph Cross, Mary Beth Hurt, Tim De Zarn, Daniel Liu, Peter Lewis, Jesse Tyler Ferguson, Brynn Baron. Dirige Gregory Hoblit. Dopo il salto trovate il trailer in italiano.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →