Home Curiosità Scream 4 si farà solo con Neve Campbell

Scream 4 si farà solo con Neve Campbell

Senza Neve Campbell non si può fare Scream 4. Dicono così sia la Wenstein Co. che lo sceneggiatore Kevin Williamson, che ha scritto i primi due capitoli della trilogia: in sostanza tutti vorrebbero fare un quarto capitolo della saga con Ghostface, ma c’è un problema. E il problema si chiama proprio Neve Campbell.Nonostante si stia

20 Luglio 2008 21:05

Neve Campbell Senza Neve Campbell non si può fare Scream 4. Dicono così sia la Wenstein Co. che lo sceneggiatore Kevin Williamson, che ha scritto i primi due capitoli della trilogia: in sostanza tutti vorrebbero fare un quarto capitolo della saga con Ghostface, ma c’è un problema. E il problema si chiama proprio Neve Campbell.

Nonostante si stia già pensando alla possibile sceneggiatura da adattare e quant’altro, non ci si schioda dalla situazione iniziale. Sono passati otto anni da Scream 3 e si è ancora allo stesso punto: un nulla di fatto. Proprio la Campbell starebbe facendo resistenza verso il progetto, ma tutti sono disposti ad aspettarla pur di poter fare Scream 4.

E per quanto riguarda Wes Craven? Nessuno lo ha ancora citato. E quindi non è detto che il papà di Freddy e dello stesso Ghostface torni a dirigere il nuovo capitolo di quella che potrebbe diventare una serie…

Fonte: Bloody Disgusting