Scream 4 si farà solo con Neve Campbell

Senza Neve Campbell non si può fare Scream 4. Dicono così sia la Wenstein Co. che lo sceneggiatore Kevin Williamson, che ha scritto i primi due capitoli della trilogia: in sostanza tutti vorrebbero fare un quarto capitolo della saga con Ghostface, ma c’è un problema. E il problema si chiama proprio Neve Campbell. Nonostante si

Neve Campbell Senza Neve Campbell non si può fare Scream 4. Dicono così sia la Wenstein Co. che lo sceneggiatore Kevin Williamson, che ha scritto i primi due capitoli della trilogia: in sostanza tutti vorrebbero fare un quarto capitolo della saga con Ghostface, ma c’è un problema. E il problema si chiama proprio Neve Campbell.

Nonostante si stia già pensando alla possibile sceneggiatura da adattare e quant’altro, non ci si schioda dalla situazione iniziale. Sono passati otto anni da Scream 3 e si è ancora allo stesso punto: un nulla di fatto. Proprio la Campbell starebbe facendo resistenza verso il progetto, ma tutti sono disposti ad aspettarla pur di poter fare Scream 4.

E per quanto riguarda Wes Craven? Nessuno lo ha ancora citato. E quindi non è detto che il papà di Freddy e dello stesso Ghostface torni a dirigere il nuovo capitolo di quella che potrebbe diventare una serie…

Fonte: Bloody Disgusting

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →