Home Curiosità Ecco il trailer di The Brothers Bloom

Ecco il trailer di The Brothers Bloom

E’ on-line il graziosissimo trailer della pellicola indipendente scritta e diretta da Rian Johnson: The Brothers Bloom. Nelle sale americane il 24 ottobre, il cast annovera Adrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi e Robbie Coltrane.The Brothers Bloom racconta la storia – lo dice il titolo – dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le

di simona
25 Luglio 2008 07:38

brothers bloom

E’ on-line il graziosissimo trailer della pellicola indipendente scritta e diretta da Rian Johnson: The Brothers Bloom. Nelle sale americane il 24 ottobre, il cast annovera Adrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi e Robbie Coltrane.

The Brothers Bloom racconta la storia – lo dice il titolo – dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le cui vite cambiano quando incontrano Penelope, una bella ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffa e che invece diventa loro partner in un nuovo strampalato piano. Le cose si complicano quando l’intelligenza e la bellezza di Penelope finiscono per incantare uno dei due fratelli, mettendo a rischio il loro rapporto.

Cliccate su continua per vedere il trailer, fatevi due risate e – come la sottoscritta – cominciate a sperare che il film arrivi anche in Italia!


Fonte: ComingSoon