Due Clip in arrivo da Repo! The Genetic Opera

E’ Mtv a postare in esclusiva due scene di Repo! The Genetic Opera, dopo avervi già fatto vedere il trailer, nuovo musical horror con Paris Hilton nel cast. Diretto da Darren Lynn Bousman, regista degli ultimi 3 Saw, il film, in uscita negli Usa il prossimo 7 novembre, è basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren



E’ Mtv a postare in esclusiva due scene di Repo! The Genetic Opera, dopo avervi già fatto vedere il trailer, nuovo musical horror con Paris Hilton nel cast. Diretto da Darren Lynn Bousman, regista degli ultimi 3 Saw, il film, in uscita negli Usa il prossimo 7 novembre, è basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con le musiche scritte da Yoshiki Hayashi.

Questa la trama: Nel 2056 un’epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone. Per tentare di risolvere il problema, una azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Una particolare clausola però incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati…

Ma ora, se vi siete incuriositi, cliccate pure su continua, ci sono due scene del film che vi attendono…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →