Home Curiosità Austin Powers 4 si farà

Austin Powers 4 si farà

Qui vi parlammo della possibilità che Austin Powers potesse tornare, ed oggi possiamo annunciarvi che si, Austin Powers tornerà! Lo stesso Mike Myers sarebbe da mesi al lavoro sullo script del 4° capitolo della saga, che l’attore dedicherebbe al padre.Più che su Austin Powers, infatti, la pellicola si focalizzerebbe su Dr.Evil e sul rapporto d’amore/odio

31 Luglio 2008 13:50



Qui vi parlammo della possibilità che Austin Powers potesse tornare, ed oggi possiamo annunciarvi che si, Austin Powers tornerà! Lo stesso Mike Myers sarebbe da mesi al lavoro sullo script del 4° capitolo della saga, che l’attore dedicherebbe al padre.

Più che su Austin Powers, infatti, la pellicola si focalizzerebbe su Dr.Evil e sul rapporto d’amore/odio con il figlio Scott, interpretato da Seth Green. In cabina di regia potrebbe tornare Jay Roach, per un’uscita in sala prevista tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010. Dopo 700 milioni di dollari incassati worldwide Austin è pronto a tornare, ma come lo vedete un film incentrato tutto o quasi su Dr.Evil e Scott?