Home Curiosità Eli Roth diventa attore per Inglorious Bastards di Quentin Tarantino

Eli Roth diventa attore per Inglorious Bastards di Quentin Tarantino

Eli Roth passa davanti alla macchina da presa per Inglorious Bastards, in cui interpreterà il ruolo del sergente Donnie Donowitz, un sadico cacciatore nazista armato di mazza di baseball. Ancora non si sa quali saranno gli altri interpreti del nuovo lavoro di Quentin Tarantino, anche se pare ormai certo che Brad Pitt sia attualmente in

di simona
6 Agosto 2008 19:17

Eli Roth Eli Roth passa davanti alla macchina da presa per Inglorious Bastards, in cui interpreterà il ruolo del sergente Donnie Donowitz, un sadico cacciatore nazista armato di mazza di baseball.

Ancora non si sa quali saranno gli altri interpreti del nuovo lavoro di Quentin Tarantino, anche se pare ormai certo che Brad Pitt sia attualmente in trattative per il ruolo di Aldo Raine, leader della brigata di soldati americani da cui la pellicola prende il nome. Leonardo DiCaprio era stato preso in considerazione dal regista per il ruolo di un colonnello delle SS, ma in seguito Tarantino avrebbe cambiato idea e deciso di scritturare un attore tedesco.

Le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno fra la Germania e la Francia. Producono la Weinstein Company e la Universal Pictures.

Fonte: ComingSoon