Billy Bob Thornton sarà Freddy Krueger?

Il rumor scoppia come una bomba in giro per la rete, ma è difficile crederci. E non è tuttavia impossibile pensare all’attore in questione con cappellaccio e guanto artigliato. Ieri notte, durante una trasmissione, il mitico Robert Englund, che ha indossato i panni e le cicatrici di Freddy Krueger in otto film e due serie

Billy Bob Thornton Il rumor scoppia come una bomba in giro per la rete, ma è difficile crederci. E non è tuttavia impossibile pensare all’attore in questione con cappellaccio e guanto artigliato. Ieri notte, durante una trasmissione, il mitico Robert Englund, che ha indossato i panni e le cicatrici di Freddy Krueger in otto film e due serie televisive, avrebbe infatti detto che Billy Bob Thornton è uno dei papabili ad ottenere la parte del babau di Elm Street.

Stiamo parlando ovviamente del remake di Nightmare ad opera della Platinum Dunes, la casa di produzione di Michael Bay abbonata a rifacimenti. Resta il fatto che Wesley Strick non ha ancora finito di scrivere la sceneggiatura, e chissà se l’ha già iniziata: quindi il cast ancora non è stato scelto.

Resta solo un rumor, che fa attirare tutta l’attenzione su di sè ma con il quale ci sentiamo di tenerci davvero a distanza. Di certo Freddy Krueger resta Englund, ma visto che l’attore non potrà tornare nei panni della sua creatura (ma perché poi?), forse Billy Bob Thornton non è una scelta così azzardata. Certo, un po’ di amarezza per l’inutilità di questo nuovo Nightmare resta…

Fonte: ComingSoon

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →