Home Curiosità The Family That Preys – il trailer ed uno spot TV

The Family That Preys – il trailer ed uno spot TV

Kathy Bates è una delle mie attrici preferite e sono quindi in trepidante attesa dell’arrivo sugli schermi (si spera anche italiani) di The Family That Preys, commedia drammatica scritta e diretta da Tyler Perry. L’uscita americana è fissata per il prossimo 12 settembre.Charlotte Cartwright, donna di mondo molto benestante e Alice Pratt, instancabile lavoratrice dai

di simona
16 Agosto 2008 07:04

The Family That Preys Kathy Bates è una delle mie attrici preferite e sono quindi in trepidante attesa dell’arrivo sugli schermi (si spera anche italiani) di The Family That Preys, commedia drammatica scritta e diretta da Tyler Perry. L’uscita americana è fissata per il prossimo 12 settembre.

Charlotte Cartwright, donna di mondo molto benestante e Alice Pratt, instancabile lavoratrice dai grandi ideali, possono contare su una grande amicizia reciproca, che coltivano da molti anni. Improvvisamente però, le loro esistenze vengono scosse a causa dei tradimenti, degli affari sporchi e dei segreti dei loro rispettivi figli maggiori, che rischiano di sperperare la fortuna di famiglia e di distruggere la vita di chi li circonda.

Oltre a Kathy Bates, nel nutrito cast troviamo anche la bravissima (e sottovalutata) Alfre Woodard, oltre allo stesso Tyler Perry. Dopo il salto vi attendono il trailer del film e la presentazione televisiva dello stesso.

Fonte: ComingSoon.net