Home Curiosità Sul set di Come Dio Comanda di Gabriele Salvatores

Sul set di Come Dio Comanda di Gabriele Salvatores

Uscirà probabilmente a dicembre Come Dio Comanda, il nuovo film di Gabriele Salvatores con Filippo Timi, Elio Germano, Fabio De Luigi, Angelica Leo e Alvaro Caleca. Oggi vi regaliamo alcune foto scattate direttamente dal set. Ringraziamo Pierofix per le immagini che potete vedere qui, insieme ad una serie di dettagliate spiegazioni di quella magica serata.

di carla
pubblicato 26 Agosto 2008 aggiornato 2 Agosto 2020 18:38



Uscirà probabilmente a dicembre Come Dio Comanda, il nuovo film di Gabriele Salvatores con Filippo Timi, Elio Germano, Fabio De Luigi, Angelica Leo e Alvaro Caleca.

Oggi vi regaliamo alcune foto scattate direttamente dal set. Ringraziamo Pierofix per le immagini che potete vedere qui, insieme ad una serie di dettagliate spiegazioni di quella magica serata.

Il film racconta la storia di Cristiano (Alvaro Caleca), un ragazzino che vive con un padre scapestrato (Filippo Timi). I due si vogliono molto bene e sono amici di Quattro Formaggi (Elio Germano), un ragazzo con problemi mentali. Una notte però tutto cambia. In tragedia. Per tutti. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti che ha collaborato alla sceneggiatura.