Sul set di Come Dio Comanda di Gabriele Salvatores

Uscirà probabilmente a dicembre Come Dio Comanda, il nuovo film di Gabriele Salvatores con Filippo Timi, Elio Germano, Fabio De Luigi, Angelica Leo e Alvaro Caleca. Oggi vi regaliamo alcune foto scattate direttamente dal set. Ringraziamo Pierofix per le immagini che potete vedere qui, insieme ad una serie di dettagliate spiegazioni di quella magica serata.

di carla



Uscirà probabilmente a dicembre Come Dio Comanda, il nuovo film di Gabriele Salvatores con Filippo Timi, Elio Germano, Fabio De Luigi, Angelica Leo e Alvaro Caleca.

Oggi vi regaliamo alcune foto scattate direttamente dal set. Ringraziamo Pierofix per le immagini che potete vedere qui, insieme ad una serie di dettagliate spiegazioni di quella magica serata.

Il film racconta la storia di Cristiano (Alvaro Caleca), un ragazzino che vive con un padre scapestrato (Filippo Timi). I due si vogliono molto bene e sono amici di Quattro Formaggi (Elio Germano), un ragazzo con problemi mentali. Una notte però tutto cambia. In tragedia. Per tutti. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti che ha collaborato alla sceneggiatura.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →