Sam Raimi e Tobey Maguire nella tela di Spider-Man 4 (e forse 5)

Sembrano trovare sempre più conferma le voci che vorrebbero Sam Raimi e Tobey Maguire nuovamente sotto contratto con la Sony per portare sullo schermo un quarto episodio di Spider-Man. La Sony dovrebbe aver convinto anche Kirsten Dunst a tornare nei panni della rossa fidanzata di Peter Parker, Mary Jane. La data di uscita prevista dalla

di mario


Sembrano trovare sempre più conferma le voci che vorrebbero Sam Raimi e Tobey Maguire nuovamente sotto contratto con la Sony per portare sullo schermo un quarto episodio di Spider-Man.

La Sony dovrebbe aver convinto anche Kirsten Dunst a tornare nei panni della rossa fidanzata di Peter Parker, Mary Jane. La data di uscita prevista dalla casa di produzione è Maggio 2011, e, nella migliore delle ipotesi, dovrebbero iniziare subito dopo i lavori addirittura per un quinto episodio.

Mentre girano voci anche su un sempre più probabile spin-off movie su Venom (interpretato, pare, dallo stesso Topher Grace già presente in Spider-Man 3), si cerca al contempo di capire chi sarà il villain che l’arrampicamuri di quartiere dovrà affrontare nel prossimo episodio: si tratterebbe nientemeno del lucertolone Lizard, all’anagrafe Dr. Curt Connors, di cui Peter è stato assistente ai tempi dell’università.

Via: Slashfilm

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →