Home Curiosità Il teaser trailer di Gatchaman

Il teaser trailer di Gatchaman

In rete è recentemente apparso il secondo teaser di Gatchaman, film in computer-grafica in produzione presso gli studi cinesi della IMAGI, che sta lavorando anche sul film in digitale di Astroboy. Il lungometraggio è basato sul famoso cartoon anni 70 che in Italia conoscevamo come “La battaglia dei pianeti” e racconta di un team (composto

9 Settembre 2008 08:14

GATCHAMAN

In rete è recentemente apparso il secondo teaser di Gatchaman, film in computer-grafica in produzione presso gli studi cinesi della IMAGI, che sta lavorando anche sul film in digitale di Astroboy.

Il lungometraggio è basato sul famoso cartoon anni 70 che in Italia conoscevamo come “La battaglia dei pianeti” e racconta di un team (composto da futuristici ninja vestiti come pennuti) chiamato a combattere contro un malvagio conquistatore venuto dallo spazio.

Gatchaman dovrebbe uscire nelle sale il 3 Aprile 2009 ma il condizionale è d’obbligo visto che di recente il regista Kevin Munroe (lo stesso di TMNT) ha abbandonato la nave. Dopo il salto trovate il teaser trailer e la sigla del cartone animato.

TEASER

SIGLA DELLA SERIE TV CULT