Home Curiosità Paul Verhoeven torna al thriller erotico

Paul Verhoeven torna al thriller erotico

Il prossimo film di Paul Verhoeven dopo le plumbee atmosfere di Black Book? Sarà un ritorno al thriller erotico (il titolo ancora non si conosce), genere che tanta fortuna gli portò ai tempi di Basic Instinct (molto meno in seguito con il risibile Showgirls).La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso regista con l’ausilio di Wendy Miller

di mario
12 Settembre 2008 09:31

paul verhoeven

Il prossimo film di Paul Verhoeven dopo le plumbee atmosfere di Black Book? Sarà un ritorno al thriller erotico (il titolo ancora non si conosce), genere che tanta fortuna gli portò ai tempi di Basic Instinct (molto meno in seguito con il risibile Showgirls).

La sceneggiatura sarà scritta dallo stesso regista con l’ausilio di Wendy Miller (scrittrice di estrazione televisiva) e narrerà le vicissitudini di un giovane ricercatore universitario che si ritrova intrappolato in una torbida e pericolosa relazione con la moglie del suo capo.

Niente di particolarmente originale, almeno nella trama, per questo film descritto come un incrocio tra Risky Business e Attrazione Fatale, i cui lavori dovrebbero iniziare nella primavera del 2009.

Via: Variety