Home Curiosità Philip Seymour Hoffman smentisce di essere stato contattato da Christopher Nolan per fare il Pinguino

Philip Seymour Hoffman smentisce di essere stato contattato da Christopher Nolan per fare il Pinguino

Durante un’intervista rilasciata ad MTV in occasione del Festival di Toronto, Philip Seymour Hoffman ha smentito le voci (confermate da Sir Michael Caine nei giorni scorsi) che lo avrebbero voluto come parte del cast del nuovo capitolo di Batman, diretto da Christopher Nolan, nel ruolo del Pinguino.“Nessuno mi ha mai contattato per propormi il ruolo,

di simona
11 Settembre 2008 15:48

Philip Seymour Hoffman

Durante un’intervista rilasciata ad MTV in occasione del Festival di Toronto, Philip Seymour Hoffman ha smentito le voci (confermate da Sir Michael Caine nei giorni scorsi) che lo avrebbero voluto come parte del cast del nuovo capitolo di Batman, diretto da Christopher Nolan, nel ruolo del Pinguino.

“Nessuno mi ha mai contattato per propormi il ruolo, mai” ha dichiarato l’attore. “Queste voci erano già circolate qualcosa come cinque anni fa. Erano solo voci all’epoca e tali rimangono oggi”. E ancora: “Sono più che altro un fan, sono molto più interessato a vedere il prossimo film di Nolan piuttosto che a farne parte. Comunque, è probabilmente meglio così. Per essere del tutto onesto, non credo che sarei un buon Pinguino!”

Anche Johnny Depp, nel frattempo, ha messo a tacere i rumors che lo davano ormai per certo nel ruolo dell’Enigmista, anche se ha aggiunto che “Sarebbe divertente!” A questo punto mi domando: c’è qualcuno che, deliberatamente, racconta le bugie al povero Michael Caine? Oppure è stato lui a volerci fare uno scherzo?!?

Fonte: NY Daily News