Clip sottotitolata in italiano per The Wrestler

Incredibile ma vero, ancora non esiste neanche un banalissimo teaser trailer ufficiale per The Wrestler! La pellicola di Darren Aronofsky, con Mickey Rourke picchiatore e Marisa Tomei spogliarellista, ha messo K.O. i critici del Festival Veneziano eppure continua a nascondersi agli occhi del pubblico. Anche il sito ufficiale del film è scandalosamente avaro di contenuti…

the wrestler poster Incredibile ma vero, ancora non esiste neanche un banalissimo teaser trailer ufficiale per The Wrestler! La pellicola di Darren Aronofsky, con Mickey Rourke picchiatore e Marisa Tomei spogliarellista, ha messo K.O. i critici del Festival Veneziano eppure continua a nascondersi agli occhi del pubblico.

Anche il sito ufficiale del film è scandalosamente avaro di contenuti… Per fortuna che c’è mamma RAI!

La troupe presente a Venezia ha infatti realizzato uno prezioso speciale sul film, una clip sottotitolata (dopo il salto) che finalmente mostra qualcosa di concreto, tra dialoghi strappalacrime e risse spezza-schiena. I presentatori sottolineano la bravura di Rourke e paragonano il film al mitico Toro Scatenato.