Il trailer e la locandina di Two Lovers, nuovo film con Gwyneth Paltrow

Uscirà il 9 gennaio del 2009 negli Usa Two Lovers, film che segnerà il ritorno in sala di Gwyneth Paltrow. Con Isabella Rossellini e Joaquin Phoenix chiamati ad affiancare la Paltrow, il film, diretto da James Gray e costato appena 12 milioni di dollari, è stato presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes.Phoenix andrà a

Uscirà il 9 gennaio del 2009 negli Usa Two Lovers, film che segnerà il ritorno in sala di Gwyneth Paltrow. Con Isabella Rossellini e Joaquin Phoenix chiamati ad affiancare la Paltrow, il film, diretto da James Gray e costato appena 12 milioni di dollari, è stato presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes.

Phoenix andrà a vestire i panni di un uomo affetto da una forte depressione, che l’ha portato alle soglie del suicidio. Stabilitosi dai propri genitori, dovrà scegliere tra due donne che potranno cambiargli la vita. Una preferita dai genitori, l’altra da lui…

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al trailer internazionale deo film e diteci… che ve ne pare?


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →