Home Curiosità Billo il grand dakhaar: il trailer e la locandina

Billo il grand dakhaar: il trailer e la locandina

Esce il 19 settembre la commedia italiana Billo il grand dakhaar diretta da Laura Muscardin ed interpretata da Thierno Thiam, Marco Bonini, Boubacar Ba, Lella Costa, Luisa De Santis, Carmen De Santos, Paolo Gasparini, Susy Laude, Edoardo Leo, Paul N’Dour.Ecco la trama: si tratta della storia vera di Thierno Thiam, un ragazzo senegalese arrivato clandestino

di carla
16 Settembre 2008 14:06

Billo il grand dakhaar Esce il 19 settembre la commedia italiana Billo il grand dakhaar diretta da Laura Muscardin ed interpretata da Thierno Thiam, Marco Bonini, Boubacar Ba, Lella Costa, Luisa De Santis, Carmen De Santos, Paolo Gasparini, Susy Laude, Edoardo Leo, Paul N’Dour.

Ecco la trama: si tratta della storia vera di Thierno Thiam, un ragazzo senegalese arrivato clandestino in Italia e che vorrebbe sfondare nel mondo della moda. Vorrebbe avere successo, guadagnare e poi tornare nel suo paese e sposarsi. Ma in Italia si innamorerà di una ragazza che metterà incinta e… ad un certo punto non sa più chi e cosa scegliere. Tornare in Senegal o restare qui?

Dopo il salto trovate il trailer, qui il sito ufficiale del film. Se devo dirla tutta: la locandina è proprio pessima.