• Film

Joseph Fiennes come Charles Darwin

Devo dire che un po’ mi dispiace. I nomi di Paul Bettany e Jennifer Connelly sono stati sostituiti nei credits di Creation, biopic dedicato a Charles Darwin, da quelli dei colleghi Joseph Fiennes e Rosamund Pike. La fonte della notizia è la stessa Pike, che dice di essere già al lavoro per preparare il proprio

di simona

Joseph FiennesDevo dire che un po’ mi dispiace. I nomi di Paul Bettany e Jennifer Connelly sono stati sostituiti nei credits di Creation, biopic dedicato a Charles Darwin, da quelli dei colleghi Joseph Fiennes e Rosamund Pike. La fonte della notizia è la stessa Pike, che dice di essere già al lavoro per preparare il proprio personaggio di moglie devota.

Il film, diretto da Jon Amiel, si concentrerà sulla figura del celebre scienziato, diviso tra il suo amore per Emma, una donna profondamente religiosa, e il suo scetticismo verso la religione.

Il film è ispirato ad un libro scritto da Randal Keynes, bis-bis nipote dello scienziato evoluzionista, e verrà distribuito nel 2009 in concomitanza con il bicentenario della nascita dello studioso.

Fonte: Wenn.com