Home Curiosità Shanghai Baby: il trailer

Shanghai Baby: il trailer

Il suo nome d’arte è Coco, perché adora Coco Chanel. Ma Ni Ke adora anche Herny Miller, l’arte in generale, e ama scrivere. Sta provando a mettere in forma il suo romanzo, e per questo ha bisogno di esperienze. Intanto è divisa tra l’amore per Tian Tian e quello per il tedesco Mark, sposato e

18 Settembre 2008 19:18

Shanghai Baby Il suo nome d’arte è Coco, perché adora Coco Chanel. Ma Ni Ke adora anche Herny Miller, l’arte in generale, e ama scrivere. Sta provando a mettere in forma il suo romanzo, e per questo ha bisogno di esperienze. Intanto è divisa tra l’amore per Tian Tian e quello per il tedesco Mark, sposato e a Shanghai per lavoro…

Tratto dall’omonimo romanzo di Zhou Weihui, una delle più popolari scrittrici cinesi, Shanghai Baby è una co-produzione cino-tedesca diretta da Berengar Pfahl. Il romanzo della scrittrice è il suo primo lavoro: fu prima censurato in patria, col tempo è diventato un best-seller. Coco ha le sembianze della sensualissima Bai Ling, non solo attrice protagonista ma anche produttrice.

In uscita domani nelle nostre sale grazie alla Delta Pictures, Shanghai Baby non è stato accolto molto bene dalla critica, anzi. Ma per incuriosirvi vi facciamo vedere il trailer, dopo il salto.