Home Curiosità Arriva Universal Soldier 3?

Arriva Universal Soldier 3?

Una voce di corridoio riportata da diversi siti web e non ancora smentita parla di un terzo Universal Soldier in pre-produzione, con Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme nei rispettivi ruoli di super-soldati rigenerati! In realtà un Universal Soldier III era già uscito nel 1998 anche se si trattava di un film per la TV

24 Settembre 2008 06:30

Universal%20Soldier

Una voce di corridoio riportata da diversi siti web e non ancora smentita parla di un terzo Universal Soldier in pre-produzione, con Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme nei rispettivi ruoli di super-soldati rigenerati!

In realtà un Universal Soldier III era già uscito nel 1998 anche se si trattava di un film per la TV a cui non prese parte nessuno del cast originale. Questo nuovo capitolo, previsto per il 2009, dovrebbe comunque resettare tutto con il sottotitolo “A New Beginning” e una trama piuttosto fantasiosa che vedrà GR44 (Van Damme) combattere contro un nuovo “UniSol” clonanto dal defunto sergente Scott (Dolph Lundgren).

Il timone della pellicola, sempre stando al rumor da prendere con le pinze, sarebbe nelle mani di Simon Fellows, regista del film The Commander (sempre con monsieur Van Damme) che detto tra noi non è neanche malaccio…

Fonte: The Film Catalogue