Home Trailer Il trailer americano di Timecrimes (Los Cronocrímenes)

Il trailer americano di Timecrimes (Los Cronocrímenes)

Uscirà a dicembre negli Usa Timecrimes (Los Cronocrímenes), film di Nacho Vigalondo in odore di remake, con addirittura Cronenberg o Romero alla regia. Vincitore de l’Asteroide come miglior film di fantascienza nell’edizione 07 di Science+Fiction, il film, costato due soldi, vede come protagonisti un misterioso assassino bendato e un uomo che, con una macchina, riesce

23 Settembre 2008 08:33



Uscirà a dicembre negli Usa Timecrimes (Los Cronocrímenes), film di Nacho Vigalondo in odore di remake, con addirittura Cronenberg o Romero alla regia. Vincitore de l’Asteroide come miglior film di fantascienza nell’edizione 07 di Science+Fiction, il film, costato due soldi, vede come protagonisti un misterioso assassino bendato e un uomo che, con una macchina, riesce a tornare indietro nel tempo di un’ora, creando un rapporto causa-effetto che sarà sempre più grave.

Aspettando news sul remake in salsa hollywodiana, annunciato per il 2009 ma in stand-by di informazioni da mesi, godiamoci pure il trailer made in Usa, come al solito rivoluzionato rispetto all’originale… ovviamente dopo il saltino!