Iron Man 3: nuovi busti Mark 42 e War Machine

Nuovi busti in scala Hot Toys dedicati al sequel Iron Man 3

Ancora repliche in arrivo per Iron Man 3, proprio qualche giorno fa vi abbiamo proposto la nuova action-doll dedicata al Tony Stark di Robert Downey Jr. e oggi ci giungono news su due nuovi e spettacolari busti in scala. Uno è dedicato alla nuova armatura di Iron Man Mark 42, con una colorazione davvero sgargiante che miscela dell’oro al rosso tipico della corazza del supereroe Marvel, mentre il secondo all’ormai iconica corazza di War Machine indossata per la prima volta su schermo da Don Cheadle in Iron Man 2 durante il gran finale in cui si consuma lo scontro con Anton Vanko (Mickey Rourke) e i suoi droni da battaglia.

I busti in edizione limitata sono realizzati in scala 1:4, misurano circa 23 cm in altezza e sono entrambi dotati di led che illuminano occhi e parte centrale del petto (circolare per Iron Man che coincide con l’alloggiamento del reattore Arc e rettangolare per War Machine, che ricordiamo ha in dotazione sulla spalla destra anche una mitragliatrice gatling). Entrambi i busti sono dotati di piedistallo con logo ufficiale del film.

Iron Man 3 busti da collezione foto

Iron Man 3 busti da collezione foto 1 Iron Man 3 busti da collezione foto 2Iron Man 3 busti da c 5

Qualche informazione tecnica sull’armatura War Machine:

War Machine è stata aggiornata quando in Iron Man 2 la corazza Mark 2 è stata consegnata all’esercito che vi ha aggiunto una pesante blindatura esterna e nuove tecnologie. Un nuovo arsenale di armi sono state fornite da Justin Hammer che oltre ad avere un contratto con la Difesa è rivale delle Industrie Stark. Il contrassegno sull’armatura di War Machine include il suo numero di serie e di produzione (“AF47 001″, l ‘”ED 445 FLTS”) oltre al logo Air Force. L’armatura è dotata di repulsori / stabilizzatori di volo che teoricamente dovrebbero permettergli di raggiungere una velocità di Mach 8. La batteria nel torace è in grado di generare almeno otto gigajoule di energia di questa energia solo una piccola parte è necessaria ad alimentare la struttura esoscheletrica Mark 2. Per quanto riguarda le armi in dotazione sulla spalla destra della corazza è posizionata una minigun M134 da 7,62 mm.

(fonte Marvel Movies Wikia – Foto Hot Toys)

Iron Man 3 busti da collezione foto

Iron Man 3 busti da collezione foto 1 Iron Man 3 busti da collezione foto 2 Iron Man 3 busti da collezione foto 3 Iron Man 3 busti da collezione foto 4 Iron Man 3 busti da c 5 Iron Man 3 busti da collezione foto 6 Iron Man 3 busti da collezione foto 7 Iron Man 3 busti da collezione foto 8 Iron Man 3 busti da collezione foto 9

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →