Home Curiosità Disegnate la locandina di Harry Potter e il principe mezzosangue e vincete la bacchetta

Disegnate la locandina di Harry Potter e il principe mezzosangue e vincete la bacchetta

Qualcuno ci dice che facciamo concorsi facili. Allora perché non partecipare a questo contest di e su Harry Potter e il principe mezzosangue? Istruzioni: creare una locandina fake del film (peso massimo di 200 Kb), spedirla a concorsi@cineblog.it con i vostri dati (nome cognome indirizzo ed un recapito telefonico). Le mail senza dati saranno cestinate

di carla
28 Settembre 2008 09:29

bacchetta harry potter

Qualcuno ci dice che facciamo concorsi facili. Allora perché non partecipare a questo contest di e su Harry Potter e il principe mezzosangue?

Istruzioni: creare una locandina fake del film (peso massimo di 200 Kb), spedirla a concorsi@cineblog.it con i vostri dati (nome cognome indirizzo ed un recapito telefonico). Le mail senza dati saranno cestinate subito, quindi attenti. Così come saranno cestinate le locandine fake non originali ma rubate ad altri siti. Non fate i furbi! Mandate e poi… aspettate.

C’è tempo fino al 2 ottobre poiché il 3 ottobre verrà organizzato un sondaggio con tutte le locandine arrivate e saranno i lettori a scegliere la migliore. Il vincitore si porterà a casa la bacchetta di Harry Potter (che vedete nella foto) gentilmente offerta da Thrauma. Grazie a tutti quelli che hanno già mandato i loro lavori, ehi tu che leggi, che aspetti?

Update 2 ottobre: concorso chiuso!