Home Curiosità Il trailer di Seven Pounds di Gabriele Muccino

Il trailer di Seven Pounds di Gabriele Muccino

Seven Pounds, nuova collaborazione a stelle e strisce fra il regista Gabriele Muccino e Will Smith, è atteso sugli schermi d’oltre oceano per il 19 dicembre. Presumibilmente arriverà in Italia nei primi mesi del 2009, intanto però è comparso on-line il trailer del film e ve lo facciamo vedere dopo il salto.Sceneggiato da Grant Nieporte,

di simona
29 Settembre 2008 09:57

Seven Pounds

Seven Pounds, nuova collaborazione a stelle e strisce fra il regista Gabriele Muccino e Will Smith, è atteso sugli schermi d’oltre oceano per il 19 dicembre. Presumibilmente arriverà in Italia nei primi mesi del 2009, intanto però è comparso on-line il trailer del film e ve lo facciamo vedere dopo il salto.

Sceneggiato da Grant Nieporte, il film racconta la storia di Ben, perseguitato dal proprio passato ed afflitto dal senso di colpa per un errore commesso, che decide di fare ammenda prodigandosi per sette sconosciuti bisognosi di aiuto. Quando incontra Emily, donna bellissima con gravi problemi cardiaci, Ben se ne innamora e le cose si complicano.

Accanto a Will Smith troviamo la splendida Rosario Dawson, Woody Harrelson e Connor Cruise, che a quanto pare è determinato a seguire le orme paterne sul grande schermo. Forza, cliccate su continua, e poi metteteci a parte delle vostre prime impressioni!

Fonte: Get the big picture